top of page

Monza Danza 2024: Un'esperienza Indimenticabile


edizione dello scorso anno

Cari amanti della danza,

Siamo entusiasti di condividere con voi i momenti indimenticabili vissuti durante Monza Danza 2024, un evento che ha scaldato i nostri cuori e riempito le nostre anime di emozioni travolgenti.


Un'Atmosfera di Magia e Passione

L'energia e la passione che hanno permeato il Teatro Manzoni a Monza sono state palpabili fin dall'inizio. Ballerini di tutte le età hanno portato sul palco il loro talento e la loro dedizione, regalando al pubblico spettacoli mozzafiato che resteranno impressi nella memoria di tutti noi per molto tempo a venire.


Il Contributo di Italiento

Essere parte di questo evento straordinario è stato un privilegio per Italiento. La nostra presenza come sponsor ufficiale ci ha permesso di vivere da vicino la bellezza e l'arte della danza, e di supportare i talenti emergenti che sono il futuro della disciplina.


Grazie alla Comunità Italiento

Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza indimenticabile. Dalla direzione artistica impeccabile di Monica Perego, alla competenza e alla passione dei giurati, al talento straordinario dei partecipanti, ogni elemento ha contribuito a creare un evento straordinario.


Continuate a Seguirci per Ulteriori Avventure

Monza Danza 2024 è stato solo l'inizio di un viaggio emozionante per Italiento. Continuate a seguirci per restare aggiornati su future collaborazioni, eventi speciali e altro ancora. Siamo entusiasti di condividere con voi tutte le avventure che ci riservano il mondo della danza e della moda.


Ultimi 3 Giorni! Approfitta del Codice Sconto Esclusivo Monza24

Vi ricordiamo che avete solo 3 giorni rimanenti per usufruire del nostro codice sconto esclusivo Monza24! Inserendo il codice sconto 'Monza24' al momento del checkout sul nostro sito web, potrete godere della spedizione gratuita su tutti gli ordini presso Italiento. Inoltre, riceverete in omaggio il nostro esclusivo Calzino Fashion Stars con ogni ordine.


Scadenza: 18 marzo 2024

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità! Assicuratevi di effettuare i vostri acquisti prima che sia troppo tardi!

Grazie ancora per il vostro continuo sostegno e per essere parte della nostra comunità Italiento. Continuate a seguirci per ulteriori promozioni, eventi speciali e novità.

Con gratitudine e entusiasmo,



Mantova, 15 Marzo 2024


Damiano Basaglia - Italiento

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page