top of page
Search

3 strategie per migliorare la tua tecnica

Updated: Feb 10, 2023


Prova ad immaginare insieme a me come ti sentiresti se finalmente riuscissi a migliorare i tuoi developpés e come sarebbe bello danzare vedendo riflessa nello specchio l’immagine di una ballerina forte, elegante e soddisfatta di se stessa!




Maddalena di: La clinica della danza ti spiega come iniziare a danzare soddisfatta di te stessa, padroneggiando i segreti della danza come una vera ballerina professionista




Chi è Maddalena:

Sono Maddalena Sara, insegnante diplomata ARAD RTS di danza classica e “quella tecnologica”. Ho creato la Clinica della Danza con l’obiettivo di rispondere ai bisogni dei giovani allievi e degli insegnanti in cerca di informazioni chiare sulla tecnica coreutica e di nuove strategie per migliorarsi quotidianamente. Credo nell’importanza della formazione continua e del grande apporto che alcune tecniche di ginnastica e condizionamento fisico possono dare alla danza. Proprio per questo sono insegnante certificata di PBT (Progressing Ballet Technique), docente di Pilates, Operatrice SID Scienza in Danza ed Hiit Ballet Master Trainer e sto prendendo la certificazione in Healty Dance Practice di Safe in Dance. Amo capire come funziona il movimento e da quali meccanismi corporei e fisici è governato e trasmettere ai miei allievi queste conoscenze perché possano imparare a “sentirsi” e migliorare quotidianamente il loro modo di danzare ed esprimersi con il corpo.



Ti va di saperne di più ?

Clicca qui sotto per scoprire come migliorare la tua tecnica


11 views0 comments
bottom of page